Animation Italy
Lungo trailer per l'anime Josee, la Tigre e il Pesce di BONES
04 Gennaio 2021
Lungo trailer per l'anime Josee, la Tigre e il Pesce di BONES
Uscito nei cinema giapponesi la scorsa settimana, il nuovo anime degli studios d'animazione BONES che si intitola Josee, la Tigre e il Pesce si presenta con un nuovo trailer.
La storia del film è centrata sulla relazione tra Tsuneo e Josee. Il primo è uno studente universitario e la seconda una giovane ragazza che raramente esce fuori da casa a causa della sua inabilità a camminare. I due stringeranno un amicizia dopo un fortuito incontro durante una passeggiata mattutina tra Josee e la nonna.

Ispirato alla storia breve di Seiko Tanabe pubblicata nel 1985 (che ha ispirato un film con attori dal vivo nel 2003), l'anime è intitolato Josee to Tora to Sakana-tachi (titolo internazionale: Josee, The Tiger and the Fish), diretto da Kotaro Tamura e sceneggiato da Sayaka Kuwamura, con Nao Emoto e Haruko Iizuka autori del design e delle animazioni dei personaggi, e con le animazioni prodotte dal prestigioso studios BONES.

Dopo le sale giapponesi, il film si appresta a conquistare altri mercati proprio da fine mese, ad iniziare da Taiwan dal 20 Gennaio. Non ci sono ancora notizie per l'Italia.

Nell'attesa vi lasciamo al lungo trailer:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net