Animation Italy
Luca - l'estate della Pixar ha un sapore tutto italiano.
28 Aprile 2021
Luca - l'estate della Pixar ha un sapore tutto italiano.
Gli studios Pixar presentano il lungo trailer della loro nuova e attesa opera Luca. A seguire il video appena pubblicato.
Quest'anno gli studios di Emeryville (California) ci portano sulla costa ligure, a Portorosso, grazie alla storia scritta da Jesse Andrews e Mike Jones e diretto da chi quelle coste le conosce molto bene: Enrico Casarosa.

Protagonista è un giovane ragazzo che si appresta a vivere la più indimenticabile estate della sua vita in compagnia di un nuovo amico tra gelati, pasta ed eterni viaggi in vespa. Ma dietro l'angolo si nasconde un segreto che metterà le loro vite in pericolo: dei mostri di mare che gli abitanti della riviera conoscono molto bene.

Il trailer si apre con delle note e la voce di Edoardo Bennato e la sua "Il Gatto e la Volpe", mentre in mezzo ai dialoghi inglese puntano molti vocaboli italiani. Il finale "what's wrong with you, stupido" ne è una testimonianza.

Luca seguirà il corso delle ultime due opere Pixar, ovvero saltare l'uscita cinematografica per approdare direttamente sulla piattaforma Disney+, dal 18 Giugno.

Ecco il nuovo trailer italiano e quello originale per capire le differenze nei dialoghi:







[ Fra - fonte Disney/Pixar ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net