Animation Italy
The Imaginary e il nuovo film anime dello Studio Ponoc
9 Dicembre 2021

The Imaginary è il nuovo film anime dello Studio Ponoc

Il giovane e talentuoso studio d'animazione Giapponese Ponoc ha presentato poche ore fa le prime animazioni del suo nuovo film attualmente in lavorazione: The Imaginary.
Dopo Mary e il Fiore della Strega (2017) [recensione] e la serie di corti Eroi Modesti (2018) [recensione], è il turno del secondo lungometraggio per gli studios fondati dall'ex produttore dello Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura.

Si intitola The Imaginary ed è l'adattamento del libro omonimo di A.F. Harrold e Emily Gravett (in Italia pubblicato con il titolo "Il Mio Amico Immaginario") che racconta la storia di Rudger, un ragazzo nato dall'immaginazione della giovane Amanda che nessuno dunque può vedere e che vive in un mondo in cui l'immaginazione può vivere ed essere mangiata dagli altri. Un film fantasy straordinariamente toccante e bellissimo disegnato a mano in cui Rudger e i suoi nuovi amici della "The Imaginaries Town" si imbarcano in un'avventura in cui è a rischio il futuro e del destino di coloro che amano.

Diretto da Yoshiyuki Momose (ex designer dei personaggi dello Studio Ghibli), il film è programmato per uscire nelle sale Giapponesi nell'Estate 2022.

Ecco il primo teaser:





[ Fra - fonte StudioPonoc ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net