Animation Italy
Nuova emozione in arrivo: Pixar presenta Inside Out 2
9 Novembre 2023

Nuova emozione in arrivo: Pixar presenta Inside Out 2

Leggi...
Gli studios Pixar hanno rilasciato poche ore fa le prime animazioni di Inside Out 2, sequel del campione d'incassi del 2015. A seguire il teaser trailer italiano.
Le vocine nella testa di Riley la conoscono dentro e fuori, ma la prossima estate tutto cambierà quando Inside Out 2 introdurrà una nuova emozione: l'ansia. Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio promette di suscitare scalpore all'interno del quartier generale. "L'ansia, doppiata da Maya Hawke, potrebbe essere una novità per la troupe, ma non è proprio il tipo che passa in secondo piano", ha detto Mann. "Ciò ha molto senso se ci pensi in termini di ciò che accade nelle nostre menti."

Inside Out 2 della Pixar ritorna nella mente dell'adolescente Riley proprio mentre il quartier generale sta subendo un'improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo conducono un'operazione di successo a detta di tutti, non sono sicuri di come sentirsi quando si presenta l'ansia. E sembra che non sia sola.

Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, insieme ad Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto.

Dopo il primo film del 2015 scritto e diretto da Pete Docter che ha incassato oltre 850 milioni di dollari in tutto il mondo e vinto numerosi premi tra cui un Oscar, il seguito è diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen. Inside Out 2 promette di essere il film del benessere (o del "senti tutto") dell'estate 2024.

Ecco il primo teaser trailer:





[ Fra - fonte Pixar ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net