Animation Italy
Trailer del Codice di Marco Polo
20 Gennaio 2010

Trailer del Codice di Marco Polo

Arriverà nei cinema tra appena un paio di giorni il primo lungometraggio nato dal Gruppo Alcuni, un episodio allungato e realizzato interamente con animazioni CGI de I Cuccioli [link]. Si intitola Il Codice di Marco Polo ed è chiaramente indirizzato ad un pubblico molto giovane. Dopo le primissime immagini oggi vi mostriamo il primo trailer.
Un po per farvi capire di che prodotto parliamo, la serie televisiva Cuccioli è nata nel 2002 e co-finanziata da Rai Fiction. Al momento ha all'attivo tre stagioni ed è stata venduta in oltre 40 paesi.

Una breve sinossi: La Maga Cornacchia riesce a trovare il Palazzo della Magia Orientale sito sull'Himalaya. Il luogo cela i segreti custoditi dai maghi nei secoli fino all'arrivo di Marco Polo. La Maga vuole vendicarsi della Città di Venezia, colpevole, secondo lei, di averla fatta cadere nelle acque del Canal Grande durante un esperimento di magia trasformando la città lagunare in una normalissima metropoli dopo aver asfaltato i canali. Ma la salvezza per Venezia è rappresentata da un secondo Palazzo identico a quello dell'Himalaya costruito dai mercanti veneziani alla fine del 1200.

Altre informazioni potete trovarle direttamente al sito della compagnia: www.alcuni.it

Ecco il primo trailer:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net