Animation Italy
L'Era Glaciale 3 in prima TV su Italia 1
L'Era Glaciale 3 in prima TV su Italia 1
Uno dei titoli più divertenti, nonchè quello che ha incassato di più dei Blu Sky Studios sbarca sul piccolo schermo in prima visione. Per chi se lo fosse perso al cinema stasera in chiaro su Italia 1 arriva L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri.
E non parliamo certamente di spiccioli. Il terzo capitolo della saga, in attesa del quarto in arrivo la prossima estate, ha incassato la stratosferica cifra di 886.686.817 milioni di dollari in tutto il mondo e ben 29.686.000 di euro in Italia.

Ecco quanto pubblica Mediaset sul suo portale:

I mammut Ellie e Manny stanno per diventare genitori e la notizia sconvolge i loro amici: la tigre dai denti a sciabola Diego comincia ad avvertire il peso degli anni, mentre il bradipo Sid vuole sperimentare a sua volta la gioia della "maternità", anche se si propone come genitore di tre cuccioli di dinosauro.

"Il terzo episodio della saga affronta dunque il tema della famiglia. Naturalmente lo fa a modo suo, ma declinandola nelle sue diverse forme: la versione "classica" è rappresentata dalla coppia Manny e Elliie, ma tutto il branco di amici diventa famiglia allargata. Non manca la versione adottiva, reinterpretata in veste comica e decisamente improbabile, ma non per questo meno legata e affettuosa.

Al branco, nuovamente riunito per affrontare una nuova avventura, si unisce un nuovo personaggio, il bradipo Buck che riuscirà a diventare il capo del gruppo. Non manca neppure la femme fatale Scrattina che farà girare la testa al divertentissimo Scrat, come sempre alla rincorsa della sua ghianda.

Con divertentissime battute e scene imperdibili come quella del tango tra Scrat e Scrattina, il film richiama in alcuni passaggi le misteriose atmosfere di Lost e a gioca con l'iconografia preistorica in stile Jurassic Park."


Dunque l'appuntamento è per stasera, Martedì 25 Ottobre, alle ore 21:10 su Italia 1.

Potete leggere la nostra recensione in questa pagina.

Mentre di seguito trovate il trailer italiano:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net