Animation Italy
ParaNorman si presenta con un secondo trailer
ParaNorman si presenta con un secondo trailer
Questo è sent'altro il periodo dell'animazione stop-motion. Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer del nuovo film di Tim Burton, tra un mesetto arriva in italia il film dei Pirati della Aardman e oggi vi presentiamo il secondo trailer di ParaNorman [news].
Dietro questa interessante produzione nominata "animated zombie comedy" troviamo gli stessi studios di Coraline, ovvero i Laika, ristrutturati dopo l'abbandono di Henry Selick.

Incaricati di traghettare l'opera fin nei cinema troviamo Chris Butler, quì alla sua prima esperienza da regista e sceneggiatore dopo aver lavorato ad opere come Coraline e La Sposa Cadavere, e Sam Fell, regista di lungometraggi come Le Avventure del Topino Desperaux e Giù per il Tubo.

La storia ha per protagonista Norman, un ragazzo che vive in una tranquilla città di periferia, ma non un ragazzo come gli altri, in quanto capace di vedere e interagire con i fantasmi. A complicare il tutto è una maledizione che porterà dei veri e propri zombi in giro per la città e a cui lui e i suoi giovani amici dovranno trovare una soluzione.

ParaNorman arriverà in autunno in Italia, sotto etichetta Universal Pictures. La data al momento cominciata è quella del 12 Ottobre.

Ecco un nuovo e lungo trailer:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net