Animation Italy
Il primo teaser italiano di Boxtrolls
Il primo teaser italiano di Boxtrolls
Dai creatori di Coraline e la Porta Magica e ParaNorman varriva Boxtrolls - Le Scatole Magiche [news], atteso per il 2014, di cui oggi vi mostriamo il primo teaser italiano.
Un primo filmato che vi avevamo proposto in originale all'inizio dell'estate, gira da giorni in per le sale italiane, primo annuncio della Universal al nuovo titolo dei piccoli ma geniali studios Laika.

Realizzato tramite animazioni stop-motion e computer grafica, il film è tratto da libro "Here Be Monsters" di Alan Snow e affidato alle mani e alle menti di Anthony Stacchi e Graham Annable.

La storia ha per protagonisti i Boxtroll, creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo, lontano dagli abitanti che vivono sopra. Un giorno, un piccolo orfano si perde e viene accolto e cresciuto da queste creature. Lui è l'unico anello di congiunzione tra i due mondi che dovranno un giorno allearsi per combattere un nemico comune, un malvagio che minaccerà la città.

L'uscita in patria del titolo è previsto per Settembre 2014, mentre la Universal Italia non ha comunicato ancora la data d'uscita nelle nostre sale.

In attesa di nuovi materiali e informazioni ci gustiamo questo primo assaggio:


[ video non disponibile ]


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net