Animation Italy
I Pinguini di Madagascar hanno fretta di uscire
13-06-2014
I Pinguini di Madagascar hanno fretta di uscire
Hanno fretta di uscire nei cinema, perchè di fughe ormai sono più che esperti. Parliamo del primo spin-off della animal comedy Madagascar della DreamWorks Animation che, dopo film e serie tv, adesso vede protagonisti i quattro pinguini nel primo lungometraggio a loro dedicato.

Un lungometraggio da tempo annunciato e intitolato semplicemente The Penguins of Madagascar che era inizialmente annunciato per i primi mesi del 2015 e invece arriverà nei cinema in tempo inaugurare le prossime feste di natale.

La storia vedrà sempre protagonisti il quartetto composto da Rico, Kowalski, Skipper e Private in un pericoloso gioco dove spionaggio e avventura saranno le parole d'ordine. Insieme ad un gruppo di animali, spie professioniste del gruppo North Wind, dovranno contrastare i malefici piani del Dr. Octavius Brine.

Ma conoscendo bene i pinguini, incuranti di qualsivoglia pericolo, il quartetto cercherà di trarne un qualche vantaggio per i propri tornaconti.

Dunque gli studios confermano l'uscita negli States per il 26 Novembre 2014, in tempo per il thanksgiving, mentre possiamo ipotizzare l'arrivo per le feste di Natale nei cinema Italiani.

Ecco a seguire il primissimo trailer originale del titolo:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net