Animation Italy
Il primo teaser del film de Il Piccolo Principe
19 Settembre 2014

Il primo teaser del film de Il Piccolo Principe

Arriva dal lontano Giappone il primissimo teaser del lungometraggio d'animazione con protagonista il personaggio di Antoine de Saint-Exupéry conosciuto in tutto il mondo. Il Piccolo Principe arriverà nei cinema solo il prossimo anno ma oggi possiamo dare un occhiata alle prime animazioni.

Dopo ben due serie d'animazione (arrivate anche sui piccoli schermi italiani) in cui il principe e tutti gli altri personaggi apparivano per la prima volta in tre dimensioni, come già vi avevamo anticipato quattro anni fa [news] adesso è il momento di parlare del lungometraggio.

Diretto da Mark Osborne, regista del primo Kung Fu Panda, e scritto da Irena Brignull, autrice anche dell'imminente Boxtrolls [news], il film è prodotto da Onyx Films e Orange Studio con un budget di circa 45 milioni di euro. Chiamati per la realizzazione ben 250 artisti con esperienze in Pixar, Disney, DreamWorks e BlueSky.

Per le voci è stato scelto un cast veramente impressionante: Jeff Bridges (l'aviatore), Mackenzie Foy (la bambina), Rachel McAdams (la madre), James Franco (la volpe), Benicio Del Toro (il serpente), Marion Cotillard (la rosa), Paul Giamatti (il professore), Albert Brooks (l'uomo d'affari), Ricky Gervais e molti altri.

L'uscita nelle sale francesi è pianificata per Ottobre 2015, mentre in quelle italiane al momento è fissata l'1 Gennatio 2016 sotto etichetta Lucky Red.

Ecco il teaser poster dell'edizione francese:


[ immagine non disponibile ]



Ecco invece di seguito il teaser giapponese:




[ Fra - Fonte SupergaCinema ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net