Animation Italy
Le voci italiane de Il Piccolo Principe
7 Maggio 2015

Le voci italiane de Il Piccolo Principe

Arriverà in tempo per le feste di natale il film de Il Piccolo Principe [news], lungometraggio d'animazione che segue le serie ambientate nel mondo creato dallo scrittore Antoine de Saint-Exupéry.
Diretto da Mark Osborne, regista del primo Kung Fu Panda, e scritto da Irena Brignull (Boxtrolls), l'opera, prodotta con 60 milioni di euro di budget, è una produzione pronta a gareggiare con i migliori studios internazionali.

Dopo le notizie della presentazione al 68° Festival di Cannes, Lucky Red, distributore che lo porterà nei cinema italiani, ne annuncia il cast vocale, proprio come il poster sotto ricorda.

Il parteur vede TONI SERVILLO nel ruolo dell'Aviatore, PAOLA CORTELLESI la Mamma, STEFANO ACCORSI la Volpe, MICAELA RAMAZZOTTI la Rosa, ALESSANDRO GASSMANN il Serpente, GIUSEPPE BATTISTON l'Uomo d'affari, PIF il Re e ALESSANDRO SIANI il Vanitoso.

La voce del Piccolo Principe sarà invece quella di Lorenzo D'Agata (Toy Story 3, Monster University) e quella della bambina di Vittoria Bartolomei (Chihiro ne La città incantata).




[ Fra - fonte Lucky Red]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Etna Comics

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net