Animation Italy
Un'avventura XL per l'orso Norm del Nord
27 Novembre 2015
Un'avventura XL per l'orso Norm del Nord
L'accoppiata Lionsgate e Splash Entertainment stanno per rilasciare il lungometraggio d'animazione in computer grafica Norm of the North [news], commedia di cui oggi vi presentiamo un nuovo trailer.
Rispettivamente studios di produzione e realizzazione, Lionsgate e Splash Entertainment (quest'ultima al suo primo lungometraggio per i cinema, dopo anni in cui si è dedicata a film home e serie tv come Lalaloopsy e Sabrina, Vita da Strega), uniscono le forze per questa commedia con protagonisti animali antropomorfi che arrivano dalle fredde e lontane terre del nord e sbarcano nella popolosa New York.

Il regista di punta degli studios, Trevor Wall, prende in mano il progetto coordinando anche un notevole cast di doppiatori come Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy.

La storia ha per protagonista l'orso polare Norm che dà il nome al titolo, orso che non ama tanto la solitudine dell'Artico e che pensa che quì manchi solo una componente: il turismo. Ma quando un eccentrico riccone deciderà di costuire delle residenze per turisti proprio a casa sua Norm e pochi altri amici andranno fino a New York per fermare questi progetti, non senza complicare ulteriormente il tutto.

In scaletta per il 15 Gennaio 2016 nelle sale americane, sono già state annunciate poche altre date, tra cui quella italiana ad inizio Febbraio con il titolo Il Viaggio di Norm.

Dopo il primo e lungo trailer rilasciato questa estate [news] ecco un nuovo video:




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net