Animation Italy
Un corto natalizio dei Playmobil Ghostbusters
Un corto natalizio dei Playmobil Ghostbusters
Ne abbiamo già parlato quest'estate, della messa in produzione di un film sui mitici Playmobil [news], giochi che hanno allietato (e continuano ad allietare) numerose generazioni di giovani e meno giovani.
Nati dalla mente di Hans Beck negli anni '70, finalmente possiamo mettere gli occhi sulle prime animazioni che vedremo solo tra qualche anno, con i personaggi in versione "Ghostbusters" in azione proprio per le feste di natale.

Tra l'altro, questo set di giocattoli, il primo brand legato ad una famosa proprietà come i Ghostbuster acuistato da Playmobil, che attualmente produce circa 30 temi differenti e originali, arriverà nei negozi il prossimo Febbraio.

"Siamo emozionati di collaborare con Sony Pictures per il lancio di nuovi giocattoli", ammette Silke Heinrich, membro dell'executive board di Playmobil, "il set dei Ghostbuster arricchirà l'esperienza di gioco dei nostri fans. E' come costruire un ponte tra due culture, quella dei bambini con i loro genitori, legati sia alla storia dei Playmobil che a quella dei mitici Ghostbuster".

Nel frattempo il film è attualmente in sviluppo, diretto da uno dei veterani Disney Lino DiSalvo e prodotto dal team dietro a Il Piccolo Principe (Aton Soumache, Dimitri Rassam, Alexis Vonarb) insieme a Axel Von Maydell (Morgen Studios) e Moritz Borman, dietro etichetta Pathé France e distribuito in tutto il mondo da Lionsgate e Wild Bunch.

Ma per vederlo nei cinema dovremo attendere ancora tanto, infatti al momento è programmato per il 18 Gennaio 2019.

Ecco il breve corto dedicato alle imminenti feste natalizie:




[ Fra - fonte ComingSoon ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net