Animation Italy
L'orso Norm balla l'Artic Shake
29 Dicembre 2015
L'orso Norm balla l'Artic Shake
Il nuovo lungometraggio nato dall'accoppiata Lionsgate e Splash Entertainment si intitola Il Viaggio di Norm (Norm of the North) [news] ed è una commedia ormai nelle fasi finali di realizzazione, commedia di cui vi mostriamo una nuova clip.
Diretto da Trevor Wall e con un cast di doppiatori come Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy, l'opera è attesa nei cinema negli States il 15 Gennaio prossimo, mentre arriverà in quelli italiani il 4 Febbraio.

La storia ha per protagonista l'orso polare Norm che dà il nome al titolo, orso che non ama tanto la solitudine dell'Artico e che pensa che quì manchi solo una componente: il turismo. Ma quando un eccentrico riccone deciderà di costuire delle residenze per turisti proprio a casa sua Norm e pochi altri amici andranno fino a New York per fermare questi progetti, non senza complicare ulteriormente il tutto.

Gli studios hanno da poco rilasciato una nuova clip che vede protagonista l'orso Norm ballare il suo "Artic Shake", con tanto di testo in sovrimpressione stile karaoke:




[ Fra - fonte Animation Magazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net