Animation Italy
L'Era Glaciale 5 - Pronti a salvare il mondo
30 Maggio 2016
L'Era Glaciale 5 - Pronti a salvare il mondo
Una delle più prolifiche saghe di lungometraggi d'animazione si appresta a timbrare il cartellino per la quinta volta con l'atteso L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione [news], nuova opera dei Blue Sky Studios di cui vediamo un nuovo e lungo spot tv.
Diretta da Mike Thurmeier (co-regista degli ultimi due capitoli e di vari corti di Scrat) e Galen T. Chu, alla sua prima esperienza come regista di un lungometraggio, e scritto da Michael Berg, l'opera arriverà nelle sale in casa tra meno di due mesi, il 22 Luglio, mentre i fans italiani dovranno attendere fine Agosto.

La storia inizia con l'epico inseguimento della ghianda sfuggente che questa volta catapulterà Scrat nell'universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un'avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Nell'attesa possiamo gustarci un nuovo spot tv con nuove scene inedite che ci presentano anche alcuni nuovi personaggi:




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net