Animation Italy
Conosciamo i personaggi del nuovo l'Era Glaciale
4 Luglio 2016
Conosciamo i personaggi del nuovo l'Era Glaciale
I Blue Sky Studios sono pronti al ritorno quest'estate con un nuovo capitolo de L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione [news], in cui ritroveremo personaggi a noi familiari e nuovi.
Chi non conosce ormai Manny, Sid e Diego, i tre protagonisti dei passati quattro capitoli? Hanno divertito milioni di fans in tutto il mondo e le loro avventure non sembrano ancora avere fine. Quest'estate infatti ritorneranno sui grandi schermi per raccontarci come cavarsela se si è alle prese con un meteorite in rotta di collisione con il proprio pianeta.

Ma oltre i tre protagonisti ritroveremo anche altri volti noti e meno noti conosciuti tra i capitoli due e quattro e alcuni nuovi ingressi nel gruppo.


Ellie
E' la moglie di Manny. Anche se è ovviamente un mammouth, ha pensato di essere un opossum, cresciuta com'è con i due fratelli Crash e Eddie (due veri opossum), per cui non ha smesso di salire e scendere dagli alberi. Adesso è una madre felice, con la voce di Queen Latifah.


Pesca
E' la figlia di Manny e Ellie e adesso la ritroviamo teeneger con tutto ciò che ne deriverà in termini di problemi per i genitori. A prestare la sua voce sarà anora Keke Palmer.


Crash e Eddie
Anche se sono opossum sono i fratelli di Ellie. Mai cresciuti, sempre in movimento e con le lingue impossibili da fermare, i due ritorneranno come sempre con le voci Seann William Scott e Josh Peck.


Buck
Uno dei personaggi più fuori di testa degli ultimi capitoli è pronto a tornare per la terza volta, dopo aver salvato letteralmente il gruppo dall'assalto dei dinosauri. A doppiarlo ritroveremo Simon Pegg.


Shira
La bella tigre dai denti a sciabola è oggi la moglie di Diego dopo aver fatto parte del gruppo dei cattivi nel penultimo capitolo. A doppiarla tornerà Jennifer Lopez.


La Nonnina
Lenta, bisbetica ma risoluta, soprattutto con il combina guai quale il nipote Sid. Per metà del tempo nessuno sa esattamente cosa faccia ma è pronta a raddoppiare dopo l'ultimo capitolo, semrpe con lavoce di Wanda Sykes.

E dopo i personaggi conosciuti tocca anche a quelli nuovi.


Neil deBuck Weasel
Ovviamente omaggio all'astronauta Neil deGrasse Tyson, è un personaggio che vive all'interno della mente di Buck e la sua voce è dell'astronauta stesso.


Shangri Lama
All'interno del nuovo capitolo, come i trailer ci hanno già mostrato, troveremo la comunità Geotopia, capitanata da questo strano individuo che cercherà di portare pace in tutti i componenti del gruppo. La sua voce è quella di un vero adepto della disciplina dello Yoga Tyler Ferguson.


Brooke
Una delle adepte di questa comunità p Brooke, una bella bradipa di cui ovviamente Sid si innamorerà perdutamente. A doppiarla sarà Jessie J.


Julian
Ultimo della lista è Julian, il fidanzato di Pesca, e primo dei problemi di Manny, e con la stazza di quest'ultimo, nessuno vorrebbe trovarsi nei suoi panni. La sua voce è quella di Adam DeVine.


Ovviamente non dimentichiamo il mitico scoiattolo Scrat, doppiato dal regista capo degli Studios Chris Wedge che tornerà con ruoli sempre più incisivi nella storia.

Il lungometraggi arriverà tra poche settimane nelle sale americane, il 22 Luglio, e in Italia il 25 Agosto.


[ Fra - fonte MoviePilot ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net