Animation Italy
Nuovo trailer per Mary and the Witch's Flower
24 Febbraio 2017
Nuovo trailer per Mary and the Witch's Flower
Mary to Majo no Hana, alias Mary and the Witch's Flower [news], è l'opera realizzata da numerosi ex dipendenti dello Studio Ghibli che arriverà la prossima estate, opera di cui oggi vediamo uno straordinario nuovo trailer.
Si tratta della prima opera del nuovo studio Studio Ponoc fondato nel 2015 a Tokyo dall'ex dipendente del noto studio di Miyazaki e Takahata, Yoshiaki Nishimura, artista che ha voluto con se numerosi suoi ex colleghi.

L'anime, tratto da un libro di Mary Stewart, racconta la storia della giovane Mary, di dieci anni, una ragazzina che non adora trascorrere le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore perché l'estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. Avventure che porteranno la ragazzina a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.

Guardando le animazioni si sprecano le similitudini con i titoli del noto Studio Ghibli, cosa che può solo far piacere ai fans di tutto il mondo, segno che queste doti artistiche non andranno sprecate anche senza produzioni targate Ghibli. E la frase "the magic returns" alla fine del trailer è un chiaro messaggio in questa direzione.

Diretto da Hiromasa Yonebayashi, regista di Arrietty e Quando C'Era Marnie, l'opera è attesa nei cinema giapponesi quest'estate. Ecco di seguito il nuovo trailer:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net