Animation Italy
Trailer concettuale di Wolfwalkers di Tomm Moore
Trailer concettuale di Wolfwalkers di Tomm Moore
La nuova opera del geniale autore e regista europeo Tomm Moore si intitola Wolfwalkers [news] e si presenta oggi con un lungo trailer concettuale in cui vediamo nuove ed interessanti scene del film.
E' ancora in piena fase di sviluppo il nuovo lungometraggio nato dalla mente e dagli studios che ci hanno dato opere come La Canzone del Mare e The Secret of Kells, apprezzati e premiati in tutto il mondo, e non avrà una data d'uscita prima del prossimo anno almeno.

Una storia che, come le precedenti, sarà ispirata alle tradizioni nordiche, in un tempo in cui superstizione e magia regnavano sovrane, e dove i lupi erano considerati alla stessa stregua di demoni maligni. La protagonista è la giovane Robyn, figlia di cacciatori addestrata già in tenera età a diventarne una, ma che proprio in Irlanda, dove si trasferisce con il padre, stringe subito amicizia con la piccola Mabh, una ragazza selvaggia che nasconde un pericoloso segreto, un mondo parallelo a quello degli umani, mondo che creerà non pochi dubbi a Robyn quando dovrà decidersi da quale parte schierarsi.

Il trailer concettuale che vi proponiamo mostra delle nuove scene, alcune appena abbozzate (animazioni stile storyboard) altre più definite, che riportano il classico stile bidimensionale ma dettagliatissimo che ha caratterizzato le produzioni degli studios Cartoon Saloon.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo a questo nuovo trailer:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net