Animation Italy
Primo trailer per il nuovo Full Metal Panic!
Primo trailer per il nuovo Full Metal Panic!
Si intitola Full Metal Panic! Invisible Victory l'attesa nuova serie anime del franchise che ha appassionato molti fans in tutto il mondo. A seguire le informazioni e il primissimo trailer.
La notizia è arrivata già qualche mese fa e poi ribadita in occasione dell'evento Full Metal Panic! 15th Anniversary Panel, evento in cui sono stati anche presentati due nuovi personaggi: il cattivo Kurama e il soldato Lee Fowler, oltre a nuovi mecha, fulcro stesso delle serie.

Per quanto riguarda la data delle trasmissioni, inizialmente previste per questo autunno, sono state spostate alla prossima primavera.

Lo studio a cui è stata affidata questa nuova produzione è XEBEC, per mano del regista Katsuichi Nakayama (assistente alla regia in Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo), mentre Shoji Gato, autore dei light novel orginali, si è occupato degli script. Al character design e alla supervisione dell'animazione troviamo invece una vecchia conoscenza del franchise: Osamu Horiuchi (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid), così come Kanetake Ebikawa e Toshiaki Ihara, autori del design dei mecha anche delle prime serie. Completano il sorprendente staff Takeshi Yoshioka (supervisione delle animazioni in Classroom Crisis) alla direzione delle animazioni, Takayuki Yanase (mecha in Ghost in the Shell: Arise e Gundam 00) alle scenografie, e Masanori Nishii (Star Blazers 2199) alla direzione dei meccanismi.

Trovate le recensioni delle prime serie sulle nostre pagine:
- Full Metal Panic (2002)
- Full Metal Panic: The Second Raid (2005)
- Full Metal Panic: Fumoffu (spin-off commedia del 2003)

Ecco il primo trailer della nuova serie:




[ Fra - fonte AnimClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Asia Pacific Screen Awards
Titti

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net