Animation Italy
Bambina e Galeotta presto all'AnimeNight
3 Gennaio 2009

Bambina e Galeotta presto all'AnimeNight

Novità in vista per l'Anime Night di Mtv. Dopo la conclusione dei 13 episodi di Full Metal Panic - The 2nd Raid [news] è pronta una serie nuova di zecca sempre made in Dynit. Si intitola Michiko e Hatchin ed è una commedia dai toni demenziali la cui prima stagione è ancora in corso in Giappone. Per vederlo in tv dovremo attendere Martedì 10 Febbraio.

L'inedita accoppiata che vedremo sullo schermo e che da il titolo all'anime è composta da un'affascinante e provocande progioniera appena fuggita dall'istituto dove era detenuta (Michiko) e da una piccola orfana (Hatchin).

La prima sinossi che riporta la Dynit è:
La piccola orfana Hatchin è come un uccellino in gabbia, una bambina che desidera da sempre scappare dai suoi genitori (adottivi). Sogna che qualcuno la porti via, ma sa bene che questo non avverrà mai. Invece arriva il giorno che una donna misteriosa entra nella sua vita. Il suo nome è Michiko Malandro, una donna molto sexy scappata dalla prigione per rapire Hacthin. Sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga.

La serie ha ambientazioni che ricordano le calde terre sudamericane a cui sfondo fanno le musiche dei Kassin, prodotte dal noto Shinichirō Watanabe. Alla regia invece troviamo Sayo Yamamoto, storyboarder di serie come Death Note e Ergo Proxy quì al debutto come regista. Lo script è curato da Takashi Ujita, il character design è di Hiroshi Shimizu mentre le animazioni sono dello studio Manglobe.

Il sito web ufficiale dell'anime è: www.michikotohatchin.com, la scheda della Dynit la trovate a questa pagina mentre i dettagli di personaggi ed episodi li trovate su Wikipedia.

Potete vedere le prime animazioni del trailer e della sigla in alta risoluzione quì di seguito:


[ video non disponibili ]



[ Fra - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net