Animation Italy
Il nuovo trailer del film di Mazinga Z
Il nuovo trailer del film di Mazinga Z
Mazinga Z, il mitico robottone nato dalla fantasia del Maestro Go Nagai, tornerà tra pochissimo nei cinema di tutto il mondo con una nuovissima avventura di cui vi mostriamo un nuovo e lungo trailer.
Il lungometraggio d'animazione è diretto da Junji Shimizu (regista di Precure All Stars New Stage Movie: Friends of the Future), scritto da Takahiro Ozawa e prodotto e animato dai mitici studios Toei Animation.

La nuova storia è ambientata 10 anni dopo la serie tv originale e inizia con la scoperta di una nuova sorgente di energia fotoatomica. Il robot Mazinga Z, migliorato con nuove armi e una corazza nuova di zecca, dovrà affrontare nuovi nemici per evitare che la fonte di energia venga rubata.

Dopo la presentazione in alcuni festival in giro per il mondo, il film arriverà nei cinema italiani il 27 Ottobre prossimo, in anteprima anche rispetto al Giappone, dove uscirà a Gennaio 2018.

In attesa dei primi materiali italiani che ci fornirà il distributore Lucky Red, vi mostriamo il nuovo e lungo trailer giapponese che presenta il titolo Mazinger Z: Infinity e in cui vediamo finalmente il robottone in azione:




[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
European Film Awards

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net