Animation Italy
Mazinga Z - 3 clip video e intervista a Go Nagai
30 Ottobre 2017
Mazinga Z - 3 clip video e intervista a Go Nagai
Atterrerà domani con tutta la sua mole nei cinema italiani Mazinga Z: Infinity, nuovo capitolo che riporta il robottone nato dalla mente di Go Nagai e da lui stesso presentato lo scorso fine settimana al Roma Cinema Fest.
L'opera è realizzata presso i mitici studios Toei Animation e arriva nel bel paese in anteprima mondiale sotto etichetta Lucky Red, mentre in patria uscirà solo a Gennaio.

Nella storia incontriamo il giovane Koji Kabuto, diventato uno scienziato, che un giorno scopre delle misteriose rovine all'interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell'enorme potere distruttivo dell'Infinity, l'umanità rischia l'estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita "Diventare Dio o Demone". Oggi più che mai il futuro dell'umanità è nelle sue mani.

Presentato in pompa magna al Roma Cinema Fest insieme al suo autore, Go Nagai, il film arriverà nei cinema in tempo per le prossime festività da domani 31 Ottobre.

Di seguito vi mostriamo tre clip intitolate "I nemici di Mazinga Z", "Goragon" e "Mazinga Z in azione" e l'intervista a Nagai fatta da Roberto Recchioni (sceneggiatore, autore di fumetti, coordinatore di Dylan Dog):










[ Fra - per l'intervista thanks DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net