Animation Italy
Finalmente il trailer italiano di Mazinga Z
18 Settembre 2017
Finalmente il trailer italiano di Mazinga Z
Dopo aver scoperto che il titolo completo sarà Mazinga Z: Infinity, la nuova opera che porterà nei cinema il mitico robot del maestro Go Nagai, oggi vi presentiamo il trailer italiano.
Prodotto presso i celebri studios Toei Animation, il nuovo e attesissimo film è ambientato 10 anni dopo la serie tv originale e inizia con la scoperta di una nuova sorgente di energia fotoatomica. Il robot Mazinga Z, migliorato con nuove armi e una corazza nuova di zecca, dovrà affrontare nuovi nemici per evitare che la fonte di energia venga rubata.

Un lungometraggio realizzato con un misto di animazione 2D e 3D (computer grafica usata principalmente per i robot e tutti i mezzi, i gergo i "mecha"), che farà felici una larga platea di appassionati che conoscono già il genere e (chissà) anche chi non.

Titolo che arriverà nelle sale nipponiche solo a Gennaio, mentre in Italia sbarcherà prima al Roma Cinema Fest in "anteprima mondiale", così come gli organizzatori riportano, il 28 Ottobre insieme al suo autore Go Nagai e, subito dopo, dal 31 Ottobre, nelle sale di tutta la penisola.

Nell'attesa ecco il trailer italiano:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net