Animation Italy
Trollhunters e la nuova trilogia di Del Toro
8 Novembre 2017

Trollhunters e la nuova trilogia di Del Toro

Dopo il primo trailer della seconda stagione di Trollhunters che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, gli studios ci mostrano un importante indizio su una più ampia trilogia di cui la serie fa parte.
Realizzato dal reparto tv di DreamWorks Animation insieme al regista e produttore messicano Guillermo Del Toro, autore quì del concept e della storia, adesso si scopre che la serie è parte del progetto di una trilogia.

Si, perchè oltre a Troll, gnomi e creature varie, nella piccola cittadina di Arcadia si nasconderebbero anche altre fazioni magiche, tra cui alieni e maghi che incontreremo nei prossimi anni.

La trilogia fa capo al titolo Tales Of Arcadia e includerà, dopo Trollhunters (serie prodotta nel 2016 e 2017), anche 3Below nel 2018 e Wizards nel 2019.

La piattaforma Netflix riporta quanto segue riguardo le due nuove produzioni:

- 3Below: dopo un atterraggio di fortuna dell'astronave aliena nella cittadina di Arcadia, due giovani alieni di sangue reale dovranno fuggire dalle grinfie di alcuni pericolosi cacciatori interstellari.

- Wizards: Trolls, alieni e maghi che vivono ad Arcadia si affronteranno in un'apocalittica battaglia per il controllo del loro mondi magici.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Trollhunters sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 15 Dicembre.

Quì sotto il video in cui facciamo la conoscenza di Toby, il nuovo amico di Eli che fa delle ricerche sugli strani eventi che accadono nella cittadina di Arcadia e con le primissime immagini delle due aliene protagoniste della successiva serie d'animazione e, più in basso, i loghi delle suddette serie:





[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Primavera)

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net