Animation Italy
Napoleone fa amicizia con tre ragazzi
Napoleone fa amicizia con tre ragazzi
L'italiana Mondo Tv presenta in concorso nella nuova edizione del Cartoons on the Bay il lungometraggio Ciao Napoleone, produzione tutta italiana di cui trovate trailer e informazioni a seguire.
La competizione internazionale che si terrà nei prossimi giorni a Torino vedrà in gara per il Pulcinella Award la storia di un'amicizia emozionante e inattesa, quella tra l'imperatore Bonaparte in esilio e tre ragazzini dell'isola d'Elba. Lontano dai campi di battaglia, Napoleone si rivelerà umano, simpatico e vulnerabile agli occhi di Giuseppe, Nora e Francesco. Ai quali darà qualche dritta per avere la meglio su alcuni bulletti. I tre, in cambio, diverranno le sue "orecchie" sull'isola.

L'opera è realizzata con animazioni bidimensionali e diretta da Fabio Di Ranno, che firma anche soggetto e sceneggiatura insieme a Valeria Giasi, characted design di Igor Chimisso, con le musiche di Dario Vero e la produzione di Mondo TV Group.

Ciao Napoleone sarà proiettato Giovedì 12 Aprile 2018 alle 20:00 al Cinema Ambrosio - Sala 3 (vi ricordiamo che la proiezione è gratuita previa prenotazione sul sito dell'evento).

Ecco il trailer italiano e alcune immagini:







[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net