Animation Italy
Nuovo e lungo trailer de Gli Incredibili 2
13 Aprile 2018

Nuovo e lungo trailer de Gli Incredibili 2

Finalmente diamo un occhiata alla storia al centro del nuovo e atteso titolo Pixar, Gli Incredibili 2, in uscita quest'estate.
Il nuovo film con i super-eroi in tute rosse diretto da Brad Bird avrà caratteristiche differenti dalla prima storia, ed in particolare Helen Parr protagonista principale al posto di suo marito, al centro del primo capitolo, oltre ad una maggiore partecipazioni dei figli, compreso l'ultimo e imprevedibile Jack-Jack.

Nel secondo capitolo Helen Parr (doppiata da Holly Hunter) è chiamata a dirigere la campagna per il ritorno dei supereroi mentre suo marito Bob (doppiato da Craig T. Nelson) si occuperà delle routine più "normali" della vita di casa per badare ai loro figli: Violet (Sarah Vowell), Dash (Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack, che sta cominciando a manifestare i suoi super poteri. Ma il tutto comincia a complicarsi dalla comparsa di un nuovo e pericoloso cattivo che minaccia tutto il mondo, minaccia che costringerà i Parr a scendere di nuovo in campo insieme al loro amico Frozone (Samuel L. Jackson).

E proprio il nuovo e lungo trailer ci mostra anche il volto, o meglio la maschera, del cattivo antagonista ai super-eroi.

Vi ricordiamo che trovate uno speciale sulla tecnologia che la Pixar utilizzata per animare i muscoli dei super-eroi in questa pagina.

Eccolo a seguire:






[ Fra - fonte Disney ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net