Animation Italy
Due clip video dall'anime Lu Over The Wall
Due clip video dall'anime Lu Over The Wall
Lo scorso fine settimana è uscito nei cinema americani l'anime Lu Over the Wall (titolo originale Yoake Tsugeru Lu no Uta) del regista Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby), anime di cui vi mostriamo due clip complete.
Vincitore del premio Cristal per il miglior lungometraggio all'ultimo Annecy e nella selezione ufficiale per il Sundance 2018, l'anime è prodotto dallo studio Giapponese Science SARU (fondato dal regista Yuasa).

La storia ha per protagonista il giovane Kai, studente appassionato di musica che si trasferisce insieme al padre da Tokyo alla città originaria dei suoi nonni, una piccola cittadina di provincia che vive principalmente di pesca. Solitario e deluso della sua nuova vita, ha difficoltà anche a fare nuove amicizie, ma grazie solo alla sua passione, viene coinvolto da due suoi compagni di classe che lo invitano nella vicina e solitaria isola in cui potersi esercitare in totale tranquillità. Proprio intorno a queste acquee i giovani incontreranno una piccola sirena, attirata dalla loro musica.

Uscito nei cinema in patria, in Francia e pochi altri paesi, il film ha incassato 66.000 dollari negli States nel fine settimana d'apertura, proiettato in forma limitata in 97 cinema.

Ecco due nuove scene complete e doppiate in inglese:






[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net