Animation Italy
Hotel Transylvania 3 - in crociera con Monster Cruise
27 Luglio 2018
Hotel Transylvania 3 - in crociera con Monster Cruise
Mentre i fans italiani dovranno attendere ancora qualche settimana, in patria il nuovo capitolo Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation arriva nei cinema con ottimi consensi.
Con il primo fine settimana di 67 milioni di dollari e già ben 104 milioni in 8 giorni nei soli box-office americani, con un totale parziale di oltre 230 milioni incassati in tutto il mondo a fronte di un budget di 80 spesi per realizzarlo, gli studios di proprietà Sony possono già essere felici delle loro scelte (tanto da blindare anche il regista Genndy Tartakovsky per nuovi ed interessanti progetti [news]).

Ricordiamo che i primi due capitoli del franchise hanno fatto registrare di incasso totale 360 milioni il primo e 470 il secondo.

Il terzo invece ci porterà lontano dalle mura dell'hotel che da il titolo alla storia, in una crociera molto particolare, che viene pubblicizzata con uno spot ad'oc. Spot che trovate quì di seguito nell'attesa di vedere il film nei cinema dal 22 Agosto:




[ Fra - fonte SonyPicturesAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net