Animation Italy
Primo trailer de L'Anello Mancante della Laika
Primo trailer de L'Anello Mancante della Laika
Gli studios Laika, quelli di ParaNorman e Kubo e la Spada Magica la prossima primavera porteranno nei cinema la storia del mitico "Anello Mancante" dell'evoluzione. A seguire il primo e divertente trailer.
I nuovi maghi dell'animazione stop-motion (aiutata da effetti speciali realizzati al computer) tornano con il loro quinto titolo, una storia tutta originale scritta e diretta da Chris Butler (regista di ParaNorman e scrittore di Kubo) e con doppiatori d'eccezione tra cui Zoe Saldana, Hugh Jackman, Timothy Olyphant, Emma Thompson, Zach Galifianakis, Stephen Fry, Matt Lucas, Amrita Acharia e David Walliams.

Protagonista della storia è Mr. Link: alto oltre 2.4 metri, pesante più di 280 chilogrammi, e coperto di pelliccia. Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto... lui infatti è divertente, dolce e adorabilmente cortese, cosa che lo rende la leggenda più adorabile del mondo. Stanco di vivere una vita solitaria nel Pacifico nord-occidentale, il signor Link recluta scrive all'intrepido esploratore Sir Lionel Frost per guidarlo in un viaggio alla ricerca dei suoi parenti da tempo perduti nella leggendaria valle di Shangri-La. Insieme all'avventuriera Adelina Fortnight, il temerario trio di esploratori si imbarcherà in numerose avventure non prive di pericoli per esaudire il sogno del loro ingombrante amico.

Trovate i primi commenti entusiasti degli autori in questa pagina.

Missing Link è atteso nei cinema in casa in Primavera 2019, ecco il primo trailer originale e il primo poster:





[ Fra - fonte Annapurna Pictures ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net