Animation Italy
Slide - Il nuovo film di Bill Plympton su Kickstarter
3 Dicembre 2020
Slide - Il nuovo film di Bill Plympton su Kickstarter
Il geniale animatore indie Bill Plympton è pronto a tornare con un nuovo film. A seguire tutte le info sulla campagna di raccolta fondi per realizzarlo.
Dopo il suo ultimo film Revengeance (2016) e vari lavori su cortometraggi e intro per popolari show come I Simpson, l'animatore nato a Portland classe 1946 presenta la sua prossima opera in uscita il prossimo anno che sarà ambientata proprio nella sua terra d'origine: l'Oregon.

Una storia che porterà tutto il suo amore per quella terra, per le ambientazioni west e per la musica country. "Da bambino, cresciuto tra gli alti legni dell'Oregon, volevo creare un western che si svolgesse tra le montagne ricoperte di sempreverdi. Sono passati 50 anni, ho ricevuto nomination agli Oscar e vinto i premi del Festival di Cannes, ed è ora di realizzare un sogno d'infanzia", scrive lo stesso Bill.

Slide è incentrato su un cowboy che suona la chitarra con lo stesso nome, che si presenta in una città corrotta degli anni '40 nella foresta dell'Oregon per combattere una coppia di gemelli malvagi e salvare il villaggio di Sourdough Creek.

Per realizzare il film l'autore ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che punta a raccogliere almeno 80 mila dollari e come parte delle ricompense offre di inserire la caricatura di uno dei sostenitori come un cattivo del Vecchio West, crediti finali, stampe e DVD firmati, inviti alla premiere e molto altro.

Trovate tutte le informazioni e le prime animazioni e visual cliccando su questo link o sulle immagini a seguire:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net