Animation Italy
Un piccolo grande eroe del baseball
Un piccolo grande eroe del baseball
Si intitola Piccolo Grande Eroe (orig. Everyone's Hero) il prossimo lungometraggio animato targato Medusa atteso per questo fine settimana nei cinema italiani. Una storia che ha come sfondo il mondo del baseball tanto caro negli States e poco diffuso da noi, con un bambino, una palla e una mitica mazza come protagonisti. Vi mostriamo il trailer italiano.
La storia ha per protagonista Yankee Irving, un ragazzino appassionato di baseball, anche se come giocatore è a dir poco scarso, che vive con il mito di Babe Ruth, campionissimo di questo sport. Quando la preziosa mazza da baseball di quest'ultimo viene rubata da un giocatore avversario, la colpa ricade sul padre di Yankee che viene immediatamente licenziato e toccherà al piccolo Yankee, far riavere il posto al genitore e di aiutare il suo idolo.

Il lungometraggio, realizzato interamente con animazioni in computer grafica, è diretto da Colin Brady, Dan St. Pierre e Christopher Reeve (il primo e originale Clark Kent/Superman). Per quest'ultimo in particolare Piccolo Grande Erore è stato l'ultimo lavoro cinematografico a cui ha partecipato, lavoro continuato poi dalla moglie Dana, anch'essa scomparsa prima della fine della produzione.

Ecco il trailer ufficiale italiano:


[ video non disponibile ]



[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net