Animation Italy
Finalmente insieme sullo stesso schermo
Finalmente insieme sullo stesso schermo
Il buon DomenicoV segnala sulle pagine di AnimeClick il primissimo trailer dell'atteso speciale [news] che vedrà opposti due capisaldi dell'animazione giapponese: il mitico Lupin III di Monkey Punch e l'investigastore su misura Detective Conan creato da Gosho Aoyama. A seguire vi mostriamo il video e le prime tracce della storia che sarà alla base dello speciale.

La storia ha luogo nel regno di Vispania, dove la regina Sakura e suo figlio, il principe Jiru sono rimasti vittima di uno sfortunato incidente di caccia. La principessa Mira, unica superstite della famiglia reale, ingaggia l'investigatore bambino e la sua assistente, Ran, per indagare sull’accaduto.

La ragazza somiglia incredibilmente alla principessa e le viene chiesto di sostituirla pubblicamente finché la faccenda non sarà chiarita e ogni pericolo per la sua incolumità risolto.

Lupin intanto progetta di rubare la corona della defunta regina, pertanto è proprio a Vispania che i due protagonisti s’incontreranno..

Come farà Lupin a rubare il tesoro reale? La corona nasconderà forse un segreto? Riuscirà Conan a dipanare l’intrigo e individuare il vero assassino?

Ma soprattutto, voi da che parte starete? Lupin o Conan?

Il sito ufficiale dell'anime è: www.ntv.co.jp/lupin-conan


[ video non disponibile ]



[ DomenicoV ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net