Animation Italy
I Griffin ritornano nello spazio
27-11-2009
I Griffin ritornano nello spazio
E' di qualche giorno la notizia che è pronto per uscire in DVD e Blu-Ray negli States il nuovo excursus dei Griffin (orig.: Family Guy), irriverente serie animata celebre anche in Italia e partorita da quella geniale mente di Seth MacFarlane. La famiglia di Peter Griffin torna nello spazio dopo il bellissimo Blu Harvest [news] con una nuova parodia di Guerre Stellari.

La popolare doppia trilogia creata da George Lucas ha ispirato molte commedie/parodie e tra le migliori è da annoverare certamente l'opera di MacFarlane.

Quello che possiamo definire il seguito del prima citato Blu Harvest (ispirato a Episodio IV) si intitola Something, Something, Something, Darkside e prende in giro L'Impero Colpisce Ancora.

La direzione di questa nuova storia, scritta da Kirker Butler, è stata affidata a Dominic Polcino, già regista dei Griffin, dello speciale Blu Harvest e di alcuni episodi di King Of The Hill e de I Simpson.

Atteso direttamente per l'edizione home (la copertina è quella a lato) in patria dal 22 Dicembre prossimo, probabilmente arriverà in Italia con le stesse specifiche entro la prossima primavera, sempre sotto marchio 20th Fox, ma non sono esclusi passaggi TV come precedentemente successo per Blu Harvest.

Vi mostriamo il lungo trailer originale di oltre 3 minuti:


[video non disponibile]


[ Fra - fonte TA / BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net