Animation Italy
Zooey Deschanel suona e canta per Winnie the Pooh
Zooey Deschanel suona e canta per Winnie the Pooh
La bella e brava attrice NewYorkese Zooey Deschanel è anche un ottima cantate e compositrice. Chiamata dalla Disney, ha scritto ed eseguito un paio di brani per Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri [news]. Eccone un assaggio in video sottotitolato in italiano.
Il nuovo lungometraggio con protagonista l'orsetto più amato dei bambini e tutti i suoi amici è arrivato nei cinema italiani appena due giorni fa, ma non possiamo esimerci dal mostrarvi qualche chicca extra di cui si parlerà più approfonditamente nelle versioni home in uscita tra qualche mese.

Nel primo video vi mostriamo Zooey Deschanel non nel ruolo di doppiatrice come si potrebbe ipotizzare, ma come cantante ed autrice. Infatti per il nuovo lungometraggio made in Disney Zooey ha scritto il brano "So Long", che lei stessa esegue insieme a M. Ward, mentre è stata chiamata a cantare il brano "Winnie the Pooh" scritto da Richard M. Sherman e Robert B. Sherman.

Il secondo video che trovate più in basso invece ha come protagonista il disegnatore Randy Haycock che ci spiega come si disegnano i personaggi nati dalla fantasia di A.A. Milne.

Ecco i video con i sottotitoli in italiano:






[ Fra - fonte WaltDisneyStudiosIT ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net