Animation Italy
Trailer italiano e nuovi spot per Happy Feet 2
Trailer italiano e nuovi spot per Happy Feet 2
Il seguito del premio Oscar 2007, sempre diretto dall'inossidabile George Miller, è ormai a poche settimane dall'uscita nei cinema. Happy Feet 2 [news], atteso a fine Novembre, si presenta con il primo trailer italiano e due brevi spot.

Happy Feet 2, nella cui locandina campeggia l'immancabile "3D" a seguito del filone degli ultimi tempi, si presenta agli spettatori italiani con un sito web con le prime informazioni, un breve trailer e poco altro.

Nelle passate settimane abbiamo presentato un lungo trailer in lingua originale [link] e oggi aggiungiamo anche due spot tv in cui si fa riferimento anche al cast di doppiatori e ai rispettivi personaggi.

La commedia musicale tutta australiana realizzata negli studios Dr. D Studios ha infatti nomi d'eccezioni come Pink, Matt Damon, Brad Pitt, Hank Azaria e Kal Mansoor, che si aggiungono ai protagonisti del primo episodio Elijah Wood, Robin Williams ed Elizabeth Daily.

La sinossi ufficiale è: Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi con il piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di competere con lui. Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a se la nazione dei pinguini e tutta la serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Il lungometraggio uscirà il 18 Novembre negli States e il 25 Novembre nei cinema italiani. Il sito ufficiale a cui fare riferimento è: www.happyfeet2.com

Ecco il trailer italiano e, a seguire, i due spot originali:








[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Cartoons on the Bay

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net