Animation Italy
Scena inedita e poster dei personaggi per i Pirati
Scena inedita e poster dei personaggi per i Pirati
Pirati! Briganti da Strapazzo [news], il nuovo lungometraggio degli studios inglesi Aardman e seconda opera realizzata insieme ai Sony Pictures Animation oggi si presenta con una scena inedita e i poster con alcuni dei personaggi protagonisti.
Dopo l'excursus in CG di questo natale (Il Figlio di Babbo Natale) che ha seguito, per incassi, le sorti di Giù per il Tubo, gli studios inglesi dovrebbero aver capito che la loro vera vocazione è l'animazione stop-motion, di cui questo titolo ne rappresenta sicuramente una delle massime espressioni.

Se la trama ci racconta di un maldestro Capitano dei Pirati alle prese con i suoi vani tentativi di ritagliarsi una fetta di fama tra i più crudeli e spietati dei suoi colleghi, la scena che vi proponiamo è quella in cui il primo presenta ai più quotati dei secondi la sua candidatura come "pirata dell'anno", con tutto ciò che questo comporta.

Quelli che invece vi proponiamo di seguito sono 4 poster dedicati ai principali personaggi della pellicola presentati sulla pagina di Facebook ufficiale:


[ immagini non disponibili ]


Pirati! Briganti da Strapazzo arriverà nei nostri cinema dal 4 Aprile con guest star Cristian De Sica e Luciana Littizzetto rispettivamente nelle parti (voci) del Capitano e della Regina d'Inghilterra.

A seguire invece la clip con audio originale presentata dall'Huffington Post:


[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte Facebook/BadTaste ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net