Animation Italy
Tre scene inedite dei Pirati della Aardman [UPD]
Tre scene inedite dei Pirati della Aardman [UPD]
L'arrivo nei cinema italiani di Pirati! Briganti da Strapazzo [news], nuovo titoli degli inglesi Aardman, è ormai alle porte. Ne approfittiamo per mostrarvi tre scene inedite in italiano del film.
Mentre il regista Peter Lord è in tour per presentare l'opera (in questi giorni a Mosca - lo potete seguire su twitter), e dopo esser passato per il bel paese la scorsa settimana al Future Film Festival, il lungometraggio d'animazione finalmente arriva al cinema da Mercoledì 4 Aprile.

Christian De Sica presta la sua voce al barbuto Capitan Pirata, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di straccioni al suo fianco, e apparentemente cieco davanti alle stranezze che gli si presentano davanti, il Capitano ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Bellamy Il Moro e Sciabola Liz per ricevere il sognato premio di Pirata dell'Anno. E' un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono contro una regina diabolica (Luciana Littizzetto nella versione italiana) e si uniscono a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura!

Ecco le tre scene inedite intitolate "Una ciurma di bricconi di mare", "Lei non grassa!" e "In guardia!":

[ UPDATE: Oggi aggiungiamo anche una clip extra: "La sera del prosciutto" ]










[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net