Animation Italy
Sinbad ritorna in mare per un nuovo anime
Sinbad ritorna in mare per un nuovo anime
Notizia di questi giorni la nuova produzione targata Nippon Animation, uno dei più vecchi studi d'animazione del sol levante. Il lungometraggio d'animazione in lavorazione è tratto da una delle più antiche leggende persiane con protagonista il marinaio Sinbad.
Realizzato in partnership con Shirogumi, studios dietro l'ultimo Stand By Me Doraemon [news], campione d'incassi in Giappone la scorsa estate, l'opera è diretta da Shinpei Miyashita (già al lavoro su molti titoli Doraemon e Chibi Maruko-chan), mentre la supervisione alle animazioni è affidata a Yoshiharu Sato, veterano dello Studio Ghibli.

Il titolo, che in inglese verrà tradotto con Sinbad: The Sky Flying Princess and the Secret Island, seguirà le vicende del celebre marinaio che, insieme alla sua amica scimmietta Mimi, incontra una ragazza di nome Sana che vola in cielo a cavallo di un cavallo di legno.

La release del titolo è programmata per il prossimo Luglio in patria, occasione per festeggiare il 40esimo anniversario della serie originale "Arabian Nights Sinbad no Bōken" sempre prodotta da Nippon Animation.

Non abbiamo ancora materiale da mostrarvi se non il primo poster rilasciato:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net