Animation Italy
Un quarto episodio per l'Era Glaciale
7 Maggio 2010

Un quarto episodio per l'Era Glaciale

Leggi...
Il 2009 è stato certamente l'anno dei Blue Sky Studios che grazie all'ultimo L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri [recensione] è riuscita a sfiorare il miliardo di dollari incassati nei soli box-office di tutto il mondo. Dopo quest'accoglienza i produttori degli studios 20th Century Fox hanno annunciato ieri che ci sarà un quarto capitolo in uscita nel 2012.
Nel 2010 gli studios che hanno dato i natali allo spassoso scoiattolo Scrat non hanno pellicole in uscita, visto che sono al lavoro su Rio, nuovo titolo diretto dal regista brasiliano Carlos Saldanha atteso in patria ad Aprile 2011.

Dopo questo lungometraggio dunque vedrà la luce il nuovo capitolo di Manny, Diego, Sid e tutto il gruppo al seguito che questa volta se la vedranno con un altro importante evento della storia del nostro pianeta: la deriva dei continenti.

Questo infatti il titolo annunciato dagli studios: Ice Age: Continental Drift, ovvero L'Era Glaciale 4 - La Deriva dei Continenti. La sua uscita nei cinema americani è stata fissata per il 13 Luglio 2012, dunque in estate, uno dei periodi di maggiore incasso per il mercato americano. Probabilmente nei cinema italiani arriverà subito a fine estate o inizio autunno.

Anche questo capitolo, come l'ultimo, arriverà in 3D, visto che una buona fetta degli incassi sono arrivati da queste proiezioni.

Personalmente spero soltanto gli autori riescano ad includere quel mito di personaggio di nome Buck, ultimo acquisto de L'Alba dei Dinosauri.


[ Fra - 20thFox ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Sergio Manfio

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net