Animation Italy
Il primo trailer di Anomalisa di Charlie Kaufman
2 Novembre 2015

Il primo trailer di Anomalisa di Charlie Kaufman

Anomalisa [news], l'ultima opera di Charlie Kaufman (autore di Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee, Eternal Sunshine of the Spotless Mind), si presenta finalmente con il primo trailer che vi proponiamo subito a seguire.

Presentato agli ultimi festival di Toronto e Venezia, in cui ha raccolto ottime critiche e premiato in quest'ultimo col Premio della Giuria, il titolo è diretto dallo stesso Kaufman e da Duke Johnson.

Prodotto in crowdfunding tramite animazioni stop-motion e realizzato senza una major alle spalle, in via del tutto indipendente, l'opera adesso arriva nelle sale americane sotto etichetta Paramount Pictures ma per delle proiezioni limitate a fine anno. Dai primi mesi del 2016 invece arriverà in Francia, Portogallo e nord Europa. Nessun informazione al momento per l'Italia.

La storia ha per protagonista Michael Stone, un autore di libri sul tema del customer service, autore che lotta con la sua incapacità ad avere rapporti con gli altri. Ma una notte, durante un viaggio d'affari di routine, incontra un'estranea che cambierà la sua visione del mondo.

Ecco il primo trailer ufficiale:


[video non disponibile]


[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net