Animation Italy
Nuovo trailer per il cinese Big Fish & Begonia
Nuovo trailer per il cinese Big Fish & Begonia
Si intitola Big Fish & Begonia [news] ed è uno dei più attesi film d'animazione prodotto in Cina che uscirà in estate e che oggi si mostra con un nuovo ed interessante trailer.
In patria arriverà con il titolo Da Hai ed è una nuova avventura fantasy dagli straordinari colori, opera diretta, scritta ed prodotta da Liang Xuan e Zhang Chun e realizzato dallo studio di Beijing B&T Studio insieme al sud Coreano Studio Mir (The Legend of Korra).

L'ispirazione arriva da una classica storia cinese con protagonista una giovane ragazza e il suo viaggio attraverso uno strano mondo alternativo, dove la terra e il mare sono fusi in una differente realtà. Quì lei cambia forma diventando un delfino, alla ricerca dell'umano che l'ha salvata per ricambiare il favore.

I primi giornalisti che hanno assistito ad un breve montaggio di circa mezz'ora, hanno trovato le animazioni e lo stile molto fluido, simile a quelli dello Studio Ghibli, a detta loro.

In uscita nei cinema di casa nel mese di Luglio, attendiamo nuove informazioni di altre date. Nel frattempo ecco il nuovo ed interesante trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Scotland Loves Animation: Edimburgo

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net