Animation Italy
Big Fish & Begonia arriva in USA
Big Fish & Begonia arriva in USA
Si intitola Big Fish & Begonia un bel film d'animazione prodotto in Cina un paio d'anni fa che finalmente si affaccia fuori dai confini. Vi proponiamo a seguire il trailer americano dell'opera.
Un patria conosciuta con il titolo Da Hai, l'acclamata opera è diretta, scritta ed prodotta da Liang Xuan e Zhang Chun e realizzato dallo studio di Beijing B&T Studio insieme al sud Coreano Studio Mir (The Legend of Korra).

Una lunga gestazione di ben 12 anni per portare sullo schermo una classica storia cinese con protagonista una giovane ragazza e il suo viaggio attraverso uno strano mondo alternativo, dove la terra e il mare sono fusi in una differente realtà. Quì lei cambia forma diventando un delfino, alla ricerca dell'umano che l'ha salvata per ricambiare il favore.

"Una bellissima ed epica avventura fantasy condita da stupende animazioni e un'incantevole narrazione. Siamo molto eccitati di presentare questo film sui grandi schermi americani", ammette Melissa Boage di Shout! Studios, etichetta che insieme a Funimation porterà l'opera negli States da Aprile, dopo esser passata da alcuni festival internazionali tra cui Annecy, BFI London Film Festival e selezionata anche per la prossima edizione del New York International Children's Film Festival.

A seguire trovate il trailer e il poster americano dell'opera:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net