Animation Italy
Big Fish & Begonia a Giugno nei cinema Italiani
Big Fish & Begonia a Giugno nei cinema Italiani
Arriva la conferma da parte del distributore che il bel lungometraggio cinese Big Fish & Begonia (in patria Dayu haitang) arriverà tra meno di un mese nelle sale italiane. A seguire il trailer italiano dell'opera.
Ispirato per design e storia ai lavori dello Studio Ghibli, il lungometraggio d'animazione a tema fantasy è realizzato sia con l'utilizzo di computer grafica che classiche animazioni bidimensionali.

Diretto da Liang Xuan e Zhang Chun, il film è distribuito nel nostro paese da Draka Distrubution, che lo presenterà nei cinema dal 21 Giugno.

La storia ha per protagonista Chun, una giovane dalle sembianze umane appartiene ad un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, dove il mare è cielo e dove ogni cosa è amministrata da rigide regole cosmiche. Gli abitanti di questo mondo sono gli "Altri", non dei ma neppure uomini; dotati di poteri speciali, controllano molti dei fenomeni del mondo umano del quale conoscono la bellezza ma anche la pericolosità. Quando i giovani di questa comunità raggiungono la soglia dei sedici anni, trasformati in delfini rossi, salgono verso la superficie per conoscere meglio il mondo umano e così meglio amministrarlo. Unica regola: non entrare in contatto con gli uomini. Durante il suo viaggio, Chun incontra un giovane pescatore, disposto a morire per salvarle la vita. Le loro anime finiranno per legarsi indissolubilmente e Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole per tentare di riportare in vita il giovane.

Noi abbiamo visto in anteprima il titolo all'ultimo Cartoons on the Bay. Potete leggerne le recensione in questa pagina.

Ecco a seguire il trailer ufficiale italiano:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Bucheon Internazional Animation Festival

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net