Animation Italy
Il secondo trailer di Spie Sotto Copertura dei Blue Sky Studios
5 Luglio 2019
Il secondo trailer di Spie Sotto Copertura dei Blue Sky Studios
Il nuovo film dei Blue Sky Studios (produttori de L'Era Glaciale, Rio e l'ultimo Ferdinand) si intitola Spie Sotto Copertura e a seguire vi mostriamo il secondo e lungo trailer originale.
La nuova commedia ha come protagonisti Will Smith e Tom Holland nei panni di Lance e Walter: il primo è una spia cool e affascinante, mentre l'altro è un nerd, che inventa i fantastici gadget che proprio Lance usa nel suo lavoro. Le loro vite saranno unite da un evento straordinario, che permetterà loro di imparare a fare affidamento l'uno sull'altro come mai prima d'ora per salvare il mondo.

Spies in Disguise (titolo originale) è prodotto da Fox Animation, Blue Sky Studios, e Chernin Entertainment, e segna il debutto come regista di Nick Bruno e Troy Quane.

Ispirato al cortometraggio del 2009 di Lucas Martell intitolato Pigeon: Impossible, il film era programmato per uscire inizialmente dopo l'Estate 2019, spostato poi durante le feste di Natale.

Dopo l'acquisizione da parte di Disney della 20th Century Fox, proprietari a loro volta dei Blue Sky Studios, non è stato ancora annuncio il destino di questi ultimi. Al momento infatti sono confermati solo questo film e il prossimo Nimona di Patrick Osborne.

Nell'attesa di ulteriori informazioni, ecco il nuovo e lungo trailer:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net