Animation Italy
Uno sguardo al dietro le quinte del film Pets
Uno sguardo al dietro le quinte del film Pets
La Illumination Entertainment è molto attiva al momento, tanto da intaccare il trono dei box-office prima occupato prevalentemente da Disney (e Pixar) e DreamWorks Animation. A seguire una featurette sul prossimo titolo, una clip e il nuovo trailer italiano.
Nel 2016 saranno infatti due i titoli prodotti dagli studios: Pets - Vita da Animali [news] in uscita quest'estate, e Sing [news] in uscita a Natale.

Il più vicino ci pone una domanda: Pensate che quando non ci siete i vostri animali domestici stazionino di fronte alla porta in trepidante attesa del vostro ritorno? Niente di più sbagliato! Infatti, grazie agli inquilini di un condominio di Manhattan, scopriamo che i nostri amici a quattro zampe in nostra assenza si riuniscono, si raccontano aneddoti divertenti e imbarazzanti sui loro amici a due zampe e scorrazzano per la città. A capo di questa combriccola troviamo Max, la cui situazione di animale preferito viene messa a rischio dall'arrivo in casa sua di Duke, uno sciatto bastardino. I due dovranno mettere da parte i loro problemi per affrontare insieme la minaccia rappresentata da Snowball, un adorabile coniglietto bianco.

Prodotto da Christopher Meledandri, fondatore e CEO degli studios Illumination, e da Janet Healy, e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), e Yarrow Cheney, il film è scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

In uscita a Luglio in patria, la pellicola arriverà nei cinema italiani il 6 Ottobre. A seguire la nuova featurette con i principali doppiatori all'opera e numerose scene inedite, e subito sotto il terzo trailer italiano e una clip realizzata per la catena di cinema UCI:







[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net