Animation Italy
Minions - Rispetto, Potere.. Banana
03-02-2015
Minions - Rispetto, Potere.. Banana
La Illumination Entertainment rilascia un nuovo e divertente trailer della sua prossima opera, lo spin-off: Minions [news], lungometraggio che arriverà solo in estate e di cui oggi facciamo la conoscenza di qualche nuova figura.
Al centro del titolo diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin e scritto da Brian Lynch troviamo i buffi omini gialli (con un occhio o due) spalla del cattivo "Gru", protagonista dei due titoli Cattivissimo Me (2010) e Cattivissimo Me 2 (2013) tanto apprezzati da pubblico e critica.

La storia si svolge negli anni antecedenti l'entrata in scena di quest'ultimo, quando i piccoli e maldestri aiutanti vagavano alla ricerca di un cattivo da seguire. Quest'ultimo si materializzerà all'annuale appuntamento dei super cattivi "Villain-Con" nelle vesti di Scarlett Overkill, doppiata da Sandra Bullock, di cui la rappresentanza di minions composta da Stuart, Kevin e Bob, rimarrà colpita tanto da decidere di seguirla nei suoi loschi intenti.

Il prequel/spin-off arriverà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate, da fine Giugno in Australia fino ai primi di Luglio negli States. Per vederlo in Italia invece dovremo attendere fine Agosto (con probabile anticipo intorno a ferragosto).

Ecco il trailer italiano e internazionale del film:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net