Animation Italy
Sing - Iniziano le audizioni
13-02-2016
Sing - Iniziano le audizioni
Quest'anno la Illumination Entertainment (i creatori di Cattivissimo Me e I Minions) ci porteranno dentro due mondi con protagonisti esclusivamente animali, prima con Pets - Vita da Animali [news] e poi con Sing, titolo qust'ultimo di cui oggi vi mostriamo le prime animazioni.
Scritto e diretto da Garth Jennings, inglese classe 1972 regista di "Guida galattica per autostoppisti" quì alla sua prima esperienza con un lungometraggio d'animazione, presenta un parteur di doppiatori di tutto rispetto, tra cui Matthew McConaughey, Scarlett Johansson, Reese Witherspoon, John C. Reilly e persino il papà de I Griffin e American Dad Seth MacFarlane.

La storia avrà per protagonista un koala di nome Buster che recluterà i suoi migliori amici per allestire una competizione canora in un teatro, coinvolgendo animali di ogni specie.

La commedia uscirà nei cinema americani a Natali e solo a fine Gennaio 2017 in quelli italiani (al momento). Dalle prime immagini si preannuncia molto divertente e tra un paio di giorni vedremo anche un primo trailer.

Ecco di seguito il primissimo teaser e una serie di veloci clip con alcuni dei partecipanti alle prese con dei brani pop:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net